Condizioni generali

Documento in vigore dal: 25/05/2018


CONDIZIONI DI VENDITA

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

 

PREZZI DI VENDITA

Il prezzo del bene, presentato IVA INCLUSA, corrisponde a quello pubblicato sul negozio on line.
Eventuali variazioni nel prezzo verranno prontamente pubblicate sul sito. Nel caso in cui il prezzo del bene subisca variazioni dal momento della conferma dell’ordine al momento dell’accettazione del medesimo da parte di Dexco, il cliente verrà prontamente informato e potrà recedere dall’ordine.

Trasporto e consegna

I costi di spedizione variano in base al tipo di ordine. 

Per spedizioni di un certo volume o in zone disagiate il prezzo potrebbe essere soggetto a cambiamenti; il cliente sarà avvisato del ricalcolo della spesa.
I prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni nel tempo.

Le consegne vengono effettuate a bordo strada, per consegne al piano o altre tipologie contattare il venditore all’indirizzo info@dexco.it

Le consegne saranno effettuate in orario d'ufficio (8,30-13,30/14,00-17,00) escluso sabato domenica e festivi.

Si consegna in tutta Italia isole comprese.

Per le consegne vengono utilizzati i principali corrieri TNT, Bartolini, DHL e GLS o in base all’area geografica che serviamo.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento sono:

Sei un’azienda o possiedi una P.IVA?

Le opzioni di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:

Dati per effettuare il bonifico:

Beneficiario: DEXCO S.r.l.

Banca: BLU BANCA S.p.A.

Codice IBAN: IT 05 C 03441 03205 CC0360001850

Codice BIC: SVTUIT21

Causale: Numero ordine

 

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE


Il cliente che non è in possesso delle credenziali per l’accesso, dovrà richiederle

registrandosi al sito come privato o come azienda. Una volta ricevuta la richiesta la Dexco S.r.l. provvederà all’inserimento dei dati per poi confermare l’avvenuta registrazione tramite mail al cliente.

Per supporto contattare il numero +39 0655389488 od inviare una mail all’indirizzo info@dexco.it

 

VERIFICA E CONTROLLO DELLA MERCE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA:

Il Cliente è responsabile del controllo della merce al momento della consegna da parte del corriere.

Si consiglia di controllarne l’integrità, il numero del/dei colli ed eventuali anomalie comunicandolo al corriere e firmando in caso con riserva di controllo.

 

RESTITUZIONI MERCE

La restituzione della merce dovrà essere richiesta on-line all’indirizzo di posta resi@dexco.it , con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata "on line" da Dexco S.r.l. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione "on line" del "numero di rientro" ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso.

La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:

La merce da restituire dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.



CONTROVERSIE

Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Roma.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.